Quante paia di scarpe cross country mi servono?
  • Quante paia di scarpe cross country mi servono?

Quindi quante coppie ho bisogno?

adidas superstar prezzo basso "Quante coppie ho bisogno?" la domanda è comune e mi viene spesso chiesto quando si tratta di acquistare scarpe da cross country. Questo è particolarmente vero per la folla più competitiva che registra oltre 50 -60 miglia a settimana. Ma per la maggior parte dei corridori, soprattutto quelli ricreativi, la risposta è di solito solo una coppia.

Tuttavia, i feticci delle scarpe sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e per la folla che corre non è diverso. Potrebbe essere difficile acquistarlo e allenarlo in uno solo. E perché no? Ci sono così tante scarpe di buona qualità oggi disponibili e se il tuo budget ti permettesse di farlo, prova a sperimentare con due o tre coppie o nomi di marchi diversi. Potresti volere un paio di Asics, Gel Nimbus N-10 o N-11. Questi funzioneranno. E per la maggior parte dei corridori probabilmente li amerai quando sarai un corridore o li indosserai solo per l'uso quotidiano. Potresti volere un paio Adidas- SuperNova. Questa è una grande scarpa con una grande base di fan e per circa 40 dollari. È difficile non provarne un paio. E se sei un fan di Adidas per cominciare, quale sono, è difficile contestare quanto siano buone queste scarpe.

Potresti provare un paio di Nike Zoom Vomero 4. Una scarpa costosa con grandi caratteristiche per correre su superfici in duro asfalto con un grande comfort se, infatti, il comfort esiste quando si corre su asfalto. Potresti provare un paio di Nike Air Pegasus. Poche scarpe hanno superato la prova del tempo come questa. E ha un seguito di corsa dedicato come nessun altro. Potresti provare un paio di Brooks Ariel. adidas yeezy boost 350 v2 Un'altra scarpa costosa con caratteristiche e design unici per coloro che cercano di attutire e assorbire il "colpo del tallone" per ridurre al meglio gli sforzi della parte inferiore della gamba.

Il punto è che ci sono delle belle scarpe là fuori. Sì, la maggior parte sono costosi. Tutti guardano "costoso" in modo diverso. Per me qualsiasi cosa sopra $ 100,00 è costoso. Ma ci sono scarpe meno costose di buona qualità là fuori per molto meno di quel marchio da $ 100,00 che fornirà a molti corridori un'esperienza di corsa e usura quotidiana più soddisfacente.

Quindi torniamo alla domanda principale di quante coppie ho bisogno?

Se sei un corridore competitivo, consiglierei tre. adidas nmd r1 È probabile che svilupperai una preferenza per la scarpa per la corsa su sentieri irregolari rocciosi. Un altro per correre principalmente su superfici asfaltate. Ancora un altro per il giorno della gara.

Le scarpe da cross country si stanno specializzando.

Ma se sei una corsa ricreativa solo cercando di promuovere uno stile di vita più sano e correndo un miglio o 3 al giorno, 10-12 miglia a settimana, non vedo alcun motivo per avere più di una coppia. MA, fai del tuo meglio per assicurarti di avere quella coppia che si adatta meglio al tuo tipo di piede e ai terreni in esecuzione. In altre parole, guardarsi intorno e individuare il personale di vendita di scarpe da corsa più esperto prima di acquistare. E compra una scarpa di qualità che ti offre il comfort e la durata per l'uso quotidiano. Niente contro Wal-Mart (e se quelle scarpe ti offrono qualità e comfort, allora con tutti i mezzi acquistali), ma nella maggior parte dei casi vorrai acquistare scarpe di marca da cross country.